Posizioni aperte Villa Igea

In questa sezione del sito saranno presenti, di volta in volta, tutte le posizioni aperte presso la Casa di Cura Villa Igea di Ancona, facente parte del Gruppo Policlinico Abano. 
Attenzione: è necessario compilare TUTTI i campi richiesti – Non verranno prese in considerazione candidature incomplete o pervenute in altro modo.

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

MEDICO SPECIALISTA IN OCULISTICA

L'Unità operativa di Oculistica della Casa di Cura Villa Igea con sede ad Ancona ricerca per potenziamento della propria équipe un Medico specialista in Oftalmologia.

Il Servizio svolge attività ambulatoriale programmata, consulenza per i pazienti del Pronto soccorso e per i degenti, diagnostica strumentale sia del segmento anteriore che posteriore, e chirurgia ambulatoriale. Il profilo ricercato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Abilitazione all’Esercizio della Professione Medico-Chirurgica e iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi

- Specializzazione in Oftalmologia

Per candidarsi alla posizione è necessario accedere al seguente link www.policlinicoabano.it - sezione “Lavora con noi” – e seguire la procedura di registrazione, specificando la candidatura per la posizione di “Medico – Oculistica”.

 

 

RESPONSABILE DELLA CONTABILITA’ PER STRUTTURA SANITARIA

Labor spa ricerca per ampliamento del proprio organico un RESPONSABILE della CONTABILITA’ E FINANZA in grado di supervisionare e coordinare il lavoro contabile del Gruppo.

Il profilo ricercato ha conseguito una Laurea in economia e commercio/aziendale oppure un diploma in ragioneria e ha maturato almeno 5 anni di esperienza come Responsabile della Contabilità presso un’azienda con struttura amministrativa autonoma, preferibilmente nel settore della sanità privata o presso Società di Revisione.

Si richiede un’ottima conoscenza dei software gestionali Teamsystem (Multi, ESA, Alyante) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Capacità di comunicazione e team-working, flessibilità, precisione, capacità di  analisi e problem-solving, di organizzazione del lavoro e coordinamento delle risorse completano il profilo ricercato.

Verranno presi in considerazione solo candidati residenti nella provincia di Ancona, con disponibilità a effettuare brevi spostamenti presso la sede di Pescara.

Sede di lavoro: Ancona - Pescara

Per candidarsi alla posizione è necessario accedere al seguente link www.policlinicoabano.it - sezione  “Lavora con noi” – e seguire la procedura di registrazione, specificando la candidatura per la posizione di  RESPONSABILE CONTABILITA’.

Attenzione: è necessario compilare TUTTI i campi richiesti – Non verranno prese in considerazione candidature incomplete o pervenute in altro modo.

 

 

ADDETTO ALLA CONTABILITA’ PER STRUTTURA SANITARIA

Labor spa ricerca per ampliamento del proprio organico un ADDETTOA ALLA CONTABILITA’ .

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di:
- registrazioni di contabilità generale (cespiti, imposte e tributi vari)
- redazione di scritture di rettifica e assestamenti ai fini del bilancio
- aiuto nella redazione dei bilanci periodici e annuali
- tenuta dei registri obbligatori ai fini civilistici e fiscali
- adempimenti civilistici e fiscali

Il candidato è in possesso di un Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico-aziendale e ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Amministrazione-Contabilità all’interno di una realtà di medie-grandi dimensioni strutturata, o di uno studio fiscale/commercialista.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei software gestionali Teamsystem (Multi, ESA, Alyante) e una buona conoscenza della lingua inglese. E' richiesta la residenza ad Ancona.
Precisione, capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, proattività , capacità di problem-solving e riservatezza completano il profilo ricercato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Ancona

Per candidarsi alla posizione è necessario accedere al seguente link www.policlinicoabano.it - sezione  “Lavora con noi” – e seguire la procedura di registrazione, specificando la candidatura per la posizione di  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / CONTABILITA’.

Attenzione: è necessario compilare TUTTI i campi richiesti – Non verranno prese in considerazione candidature incomplete o pervenute in altro modo.