Anti-Aging

Esiste una reale differenza tra età anagrafica ed età biologica? Sempre più spesso ci si accorge di non “sentirsi” gli anni che i nostri documenti d’identità evidenziano. E’ realmente così?

Oggi possiamo scoprirlo.

I check up Anti-Aging di LifeCare, nascono per determinare con precisione la propria età biologica, quella più fedele al reale processo d’invecchiamento delle nostre cellule, e conoscere il reale grado di invecchiamento del nostro organismo, andando ad indagare nelle pieghe del sistema nervoso, di quello endocrino e di quello immunitario.

Accessibile a tutti, il programma Anti-Aging è particolarmente consigliato alle persone oltre i 35 anni, ed è semplice da effettuare in pochi, semplici passaggi. Grazie ai test Anti-Aging verrà determinata l'età biologica del paziente, e quindi elaborato un programma terapeutico personalizzato, che migliorerà la funzionalità dei sistemi dell'organismo e rallenterà, quando possibile, alcuni processi degenerativi legati all'invecchiamento.
Tra le categorie di persone che potrebbero trarre particolare giovament dai test Antig-Aging ricordiamo:

1.     fumatori;

2.     donne che assumono estroprogestinici a scopo anticoncezionale;

3.     donne in trattamento ormonale sostitutivo;

4.     soggetti in forte surplus ponderale;

5.     coloro che vivono o lavorano in un ambiente inquinato;

6.     persone con familiarità positiva per: ipertensione, allergie, diabete, dislipidemie, disturbi cardiovascolari;

7.     pazienti con malattie auto-immunitarie, disturbi cronici delle ghiandole intestinali, patologie cardiovascolari conclamate, patologie a carico del sistema immunitario, malattie del sistema neuroendocrino, malattie a carico del sistema nervoso (esempi: Alzheimer, Parkinson, ecc…)

8.     sportivi a livello agonistico o simil-agonistico (esempio: body-building). 

 

I test Anti-Aging attualmente disponibili sono:

 

PER INFORMAZIONI: telefonare al numero + 39 049 744 22 22  o scrivere a segreteria@clinicadiaz.eu