Dicono di noi

Fornire le migliori cure in un clima di umanizzazione orientato alla soddisfazione dei pazienti, fa parte della filosofia da sempre adottata dal Policlinico Abano Terme, struttura che opera in regime convenzionato con il pubblico ed in assistenza privata e pone la qualità del servizio tra i suoi fondamentali principi.

Lo staff dell'ospedale entra in contatto ogni giorno con più di mille persone che, in un modo o nell'altro, usufruiscono dei nostri servizi o ne documentano la funzionalità. In questa pagina sono raccolti solo alcuni dei numerosi comunicati stampa, articoli tratti dai quotidiani locali, messaggi e testimonianze di stima che riguardano le attività del Policlinico Abano Terme nel 2015-2016.

A questi aggiungiamo il doppio Bollino Rosa, l'importante riconoscimento con cui l’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna ha identificato nel nostro Policlinico uno tra gli ospedali italiani più impegnati nella cura delle patologie femminili. Il percorso intrapreso dalla casa di cura aponense al fianco delle proprie pazienti è in continua crescita, merito in primo luogo delle prestazioni erogate dal Reparto di Ginecologia e Ostetricia, che nel corso di un anno arriva a seguire circa 2.000 pazienti in regime di ricovero.

L'obiettivo non è quello di auto-incensarci bensì di raccontare il lavoro di tutto il personale del Policlinico attraverso le voci dei pazienti, dei giornalisti, e di chiunque ha avuto l'occasione di conoscerci e apprezzare il nostro quotidiano operato.

Dal canto nostro ringraziamo tutti coloro che ci accordano fiducia affidando alle nostre capacità la cosa più preziosa: la loro salute.