


Bollino Rosa: premio per la tutela della donna
L'Osservatorio Nazionale per la Donna (O.N.D.A.) ha attribuito il prestigioso riconoscimento al Dipartimento per la Tutela della Salute della Donna e della Vita Nascente del Policlinico Abano Terme.
Procreazione Medicalmente Assistita
Le nuove disposizioni regionali impongono importanti cambiamenti all'offerta di prestazioni relative alla Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).
Reparto di Day e Week Surgery
È stato recentemente allestito un reparto di Day e Week Surgery di alta qualità, con tecnologie all'avanguardia e personale specializzato. Nelle tre nuove sale operatorie i pazienti del Policlinico possono essere operati in regime di ricovero limitato a pochi giorni.
CUP: 049 8221 273
Reparto: 043 8221 360
AMBULATORIO DI DIAGNOSTICA PRENATALE, ECOGRAFIA OSTETRICA, AMNIOCENTESI E VILLOCENTESI
Medici: Dr. Straface, Dr.ssa Di Lenardo, Dr. Nazari, Dr. Valentich, Dott.ssa Biscontin, Dott. Fortunato
Il Policlinico di Abano Terme offre tutte le più moderne tecnica di diagnosi prenatale. Operatori altamente qualificati sono in grado di offrire tutti i tipi di ecografie previste in gravidanza. Inoltre è possibile effettare i comuni test di screening delle aneuploidie (test combinato, ultrascreen) e tutte le tecniche di diagnosi prenatale invasiva (villocentesi, amniocentesi).
Il Servizio di diagnosi prenatale, infine, avvalendosi di una vasta rete di consulenti (Radiologi, Genetisti, Chirurghi pediatri) garantisce un efficace percorso interdisciplinare per la diagnosi e la terapia delle malformazioni fetali.
Per appuntamenti: CUP – ambulatorio di diagnosi prenatale.